bootstrap modal popup

Chi siete?

Siamo cristiani. Siamo persone normali che hanno sperimentato cosa vuol dire cambiare vita, nascere di nuovo grazie a Gesù Cristo. Vogliamo far partecipi di questo il maggior numero possibile di persone per dire che c'è una reale speranza di cambiamento. Si può davvero diventare persone nuove scegliendo la strada che porta a Dio, il nostro creatore.

Di che religione siete?

Nessuna :-) Anche se frequentiamo una chiesa specifica non crediamo che nessuna religione possa salvare. Crediamo invece che l'unica salvezza si possa trovare in una persona, Gesù Cristo. Abbiamo sperimentato che in Lui è possibile trovare la pace, la gioia e la speranza che nessun altro può dare e crediamo che questo sia possibile anche per te tramite una relazione personale con Lui.

Cosa ci guadagnate?

Niente. Facciamo questo perchè ci crediamo e vogliamo dare ad altri l'opportunità che è stata data a noi di conoscere l'unica via che porta a Dio e ad una vera speranza per il futuro..

Qual'è il vostro messaggio?

Il Vangelo. Gesù Cristo, figlio di Dio, è sceso sulla terra per sacrificarsi al nostro posto affinché chiunque crede in Lui non muoia ma abbia la vita eterna. Crediamo, come dice la Bibbia, che la fede in Gesù salva e ci risparmierà dal giudizio finale. Crediamo che si possa "nascere di nuovo" accettando questa semplice realtà, ammettendo di essere peccatori che peccano, arrendendo la nostra vita a colui che ci ama e ci conosce più di chiunque altro.
Le testimonianze di questo sito dimostrano che questo è vero, possibile e succede anche oggi.